Stefania Orlando risponde al commento di un fan di Salemi: 'Polemiche sterili'

2021-12-30 12:29:40 By : Mr. Keven Tong

I riflettori sulla casa del Grande Fratello Vip 5 si sono spenti circa un mese fa, ma i concorrenti continuano ad essere al centro del clamore mediatico; una fan di Giulia Salemi ha lanciato una frecciatina a Stefania Orlando. Il motivo? La ragazza è tornata a parlare del televoto vinto dalla showgirl romana ai danni della modella italo-persiana. In replica Stefania ha invitato i vari fan a sollevare polemiche sterili.

Stefania Orlando e Giulia Salemi all'interno del reality show avevano instaurato un bel rapporto. Successivamente, erano nate delle divergenze che avevano portato le due coinquiline a un distacco.

A peggiorare la situazione era stato un televoto che aveva visto Stefania contro Giulia. Il verdetto - dopo alcuni problemi tecnici - aveva favorito la moglie di Simone Gianlorenzi.

A quanto pare, la cosa non è affatto andata giù ad una fan di Salemi. Nel dettaglio, in un commento social la ragazza ha tirato in ballo nuovamente quel televoto: "Stefania si ferma a 373 commenti, Giulia in 20 minuti arriva a 4000". La ragazza ha sostenuto che l'influencer sia molto più forte della showgirl: "Scusa Stefania, solo per ricordare che avevamo stravinto". Alla frecciatina, la diretta interessata ha deciso di replicare. La 54enne ha spiegato che al televoto partecipano anche persone che non hanno nulla a che fare con il mondo dei social.

Nel proseguo del commento, Stefania Orlando ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. La showgirl ha spiegato che dopo alcuni dissapori avuti con la coinquilina, adesso sono in ottimi rapporti: "Ci siamo scritte".

La 54enne ha dichiarato di essere felice per il successo ottenuto da Salemi.

In merito alla frecciatina ricevuta dalla fan di Giulia, Stefania ha chiosato: "Ci sono alcuni fan, tipo te, che sono negativi e non fanno altro che creare polemiche sterili".

Infine, Stefania Orlando ha invitato la ragazza a non fare più commenti del genere se vuole veramente bene alla modella italo-persiana.

Archiviato il Grande Fratello Vip, Giulia Salemi è riuscita a fare pace con Tommaso Zorzi. A grande sorpresa, la modella italo-persiana è stata la prima ospite del talk del 25enne meneghino "Il punto Z". Tra i vari argomenti trattati dai due, c'è stato spazio anche per parlare della loro amicizia. Sebbene Tommaso abbia ammesso che quello non era il luogo giusto per chiarire, ha promesso di effettuare una telefonata a Giulia.

In risposta, la modella italo-persiana si è detta felice per il gesto dell'ex amico.