Ariete Spifferi testo e significato della decima traccia contenuta in Specchio

2022-08-27 16:35:41 By : Ms. xiaomei zhang

Il brano è stato completamente scritto e prodotto da Arianna

Ariete Spifferi  testo e significato.

È uscito il 25 febbraio 2022 Specchio , il primo album di Ariete. La decima traccia del disco si intitola Spifferi .

Il brano è stato scritto e prodotto completamente da Arianna Del Giaccio.

“Spifferi ” è un piano-voce intimo tipico dello stile Ariete. Un amore che non c’è più, un ricordo cantato dalla dolce voce della cantautrice che entra dagli spifferi della finestra. Niente rabbia e nessun tipo di rancore, solo un soffio di memoria che entra nella testa dell’artista ed esce sotto forma di canzone.

Vorrei sapere a cosa pensi ora che siamo lontane, distanti e queste miglia viaggiano davanti non so sognare se so che tu piangi noi sbattevamo le porte solo per voler essere un po’ più grandi come due adulti che vivono male ma siamo piccole gocce nel mare mi sento in difetto, per averti persa ancora fuori è buio pesto, 30 luglio pieno, macchine fanno la coda io resterò chiusa in casa, guarderò il caldo passare, sento i tuoi respiri negli spifferi delle persiane RIT E non va più via quel ricordo che avevo di noi quando calava il buio senza niente intorno quella voglia che avevo di urlare, pararti le spalle, sorreggere il mondo non va più via, non va più via, non riesco a prendere sonno non va più via, non va più via. Oggi è nuvoloso e piove solo su di me chissà se anche i grandi agiscono senza un perché lascio a mani vuote sempre chi mi vuole bene quell’estate calda l’ho vissuta nella neve sbattevamo i piedi così forte, sul tetto del mondo, senza mai cadere siamo scivolate così in fondo, ora è tutto fermo, passano le sere mi sento in difetto, per averti persa ancora fuori è buio pesto, 30 luglio pieno, macchine fanno la coda io resterò chiusa in casa, guarderò il caldo passare, sento i tuoi respiri negli spifferi delle persiane RIT e non va più via quel ricordo che avevo di noi quando calava il buio senza niente intorno quella voglia che avevo di urlare, pararti le spalle, sorreggere il mondo non va più via, non va più via, non riesco a prendere sonno non va più via, non va più via. Mi sento in difetto, per averti persa ancora fuori è buio pesto, 30 luglio pieno, macchine fanno la coda io resterò chiusa in casa, guarderò il caldo passare, sento i tuoi respiri negli spifferi delle persiane.

Anticipazioni, puntate, i protagonisti, gli inediti

Articolo in continuo aggiornamento con le nuove uscite

Capiamo meglio i motivi per cui le cause per plagi sono difficili da vincere in Italia e i “dietro le quinte” che nessuno conosce.

L'estate è periodo di stop alle interviste. Anche per questo Fabio Fiume ha deciso di intervistare... il direttore di All Music Italia.

Irene ci racconta tutto, ma proprio tutto, sulla sua carriera. I dischi, gli incontri, Sanremo.

L'artista svela ai nostri giovani speaker anche i duetti dei suoi sogni.

Incontro video con il duo comico siciliano formato da Claudio Casisa e Annandrea Vitrano.

Tutto si può dire tranne che Morgan non sia uno che se la lega al dito. E così, dopo averci parlato per mesi sui social del ghosting subito dalla sua ex, Angelica, in attesa di Sanremo 2023 in un'intervista rilasciata a Il Corriere della sera per presentare il suo nuovo singolo, Battiato (mi spezza il...

Dopo i ripeschaggi tramite le sfide, siamo arrivati alla fase finale del sondaggio per eleggere il tormentone dell'estate 2022.

L'artista ha recentemente inciso la versione spagnola di "Metti la protezione", brano usato per la campagna pubblicitaria Control.

Tutto quello che dovete sapere per partecipare ai concerti gratis in programma a San Vito Lo Capo a settembre.

Nella prima settimana del nono mese dell'anno si parte con Annalisa e Niccolò Fabi, tra gli altri, ma sono molte le novità in arrivo.

Un artista sarà premiato con il Premio Domenico Modugno già conferito negli anni scorsi a Ermal Meta, Diodato e Brunori Sas.

Indiscrezioni lanciate da un noto magazine parlerebbero di una crisi iniziata prima della vittoria all'Eurovision.

Quest'anno il camaleontico artista sarà il Maestro Concertatore de "La Notte della Taranta".

L'artista, scoperto dal grande pubblico a X Factor, ha all'attivo due album. Uno lanciato nel 2015, l'altro nel 2018.

Quest'anno l'artista è stato scelto come testimonial di un noto brend di materiale scolastico.

A settembre 2022 partirà il tour mondiale che durerà fino a maggio del 2023.

L'instancabile artista è anche al lavoro con la sua fondazione su un progetto di riqualifica della perfieria.

Nell'album anche "La profondità degli abissi", brano contenuto nel film "Diabolik" e vincitore di importanti premi.

"In una scena assuefatta dai numeri e dalle classifiche, in Botox conta solo la musica..." ha dichiarato il Producer.

Il duo è stato già il promotore del live benefico "Tocca a noi" svoltosi ad aprile scorso a Bologna.

La faccia del 22enne di Rho appare in questi giorni negli schermi di Times Square a New York.

Il Sito della Musica Italiana