MB Infissi a Borgone produce direttamente serramenti • L'Agenda News

2022-08-27 16:34:27 By : Mr. Jay Cao

Posted By: (Inf.Pubb.) 9 Luglio 2022

BORGONE SUSA – Dalla primavera di quest’anno MB Infissi a Borgone Susa ha iniziato la produzione interna di serramenti, verande e strutture in PVC. L’azienda ha scelto di investire e rendersi autonoma con la produzione in PVC per garantire tempi minori di consegna ai clienti. Infatti gli ultimi mesi, anche a causa della pandemia, le scadenze dei fornitori si sono allungate e quindi i titolari hanno pensato di ovviare producendo direttamente. “Acquistiamo le barre da 6 metri in PVC – ci dicono – le tagliamo, le rinforziamo, inseriamo i vetri e montiamo la ferramenta. Avendo il materiale in casa riusciamo a fornire prodotti su misura e performanti in tempi molto più brevi. Infine abbiamo scelto di collaborare con una nota vetreria locale per avere fornitori vicini e fare rete”. Un grande valore aggiunto, quello della produzione in PVC, che da oggi MB Infissi può offrire ai clienti con un servizio unico in zona.

MB Infissi da più di vent’anni si occupa della produzione, vendita ed installazione di serramenti ed infissi in PVC, legno ed alluminio. Ogni giorno il personale dell’azienda assiste il cliente in ogni sua esigenza guidandolo nella scelta di serramenti, porte interne, blindati, porte per garage, persiane, avvolgibili, e finestre da tetto, verande, zanzariere, recinzioni, scale. La massima qualità è garantita dai maggiori marchi del settore trattati. Inoltre MB Infissi a Borgone dallo scorso anno ha ampliato il catalogo dei suoi prodotti con una nuova linea di arredamenti. Dalle cucine ai mobili per il soggiorno, camere e camerette, fino ai complementi di arredo, da MB Infissi è possibile trovare mobili di design e di qualità al giusto prezzo. Chi è in procinto di mettere su casa o di rinnovarla può dunque trovare in un unico showroom serramenti e porte, ma anche mobili.

Lo showroom è aperto dal lunedì al sabato con orario 9,00/12,30 – 15,00/19,30. Visitate il sito e la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati.

©2015 - 2022 | L’Agenda News s.r.l.s. - P.IVA: 11414710019