Collezione Libro Tende e Sistemi: trova la giusta soluzione

2021-11-29 07:00:49 By : Ms. Joyce Chen

La crescita di Pellini non si ferma e l'azienda, impegnata nella produzione di frangisole integrate in vetrocamera e per interni, ha ulteriormente consolidato la propria posizione rafforzando Tende e Sistemi, la divisione specializzata nella produzione di tende tecniche. Per offrire la possibilità di individuare il sistema di schermatura solare più adatto, Pellini propone il Catalogo Libri Collezione Tende e Sistemi. Il Libro Collezione Tende e Sistemi è uno degli strumenti sviluppati da Pellini per soddisfare le esigenze di architetti, arredatori, tendaggi e serramentisti e aprirsi alla possibilità di inserimento in nuovi progetti e realizzazioni in un mercato sempre più attento alle la qualità dei materiali, l'affidabilità dei prodotti e il loro impatto ambientale.

Già utilizzati in importanti progetti in Italia e all'estero, i sistemi di schermatura solare Pellini soddisfano ogni tipo di esigenza progettuale. Ne è un esempio il progetto realizzato dall'architetto e designer Ron Arad a Tel Aviv, in cui sono state utilizzate oltre 4000 tende a rullo motorizzate dotate di tessuto EnviroScreen Verosol ad altissime prestazioni, riciclabile al 100% e certificato Cradle to Cradle.

Una scelta che ha contribuito all'assegnazione della certificazione LEED Platinum.

Il nuovo catalogo realizzato da Pellini, scaricabile dal sito aziendale, rappresenta una preziosa occasione per condividere la propria esperienza e il proprio know-how raccogliendo:

Tra i tessuti che accompagnano i modelli a rullo di Tende e Sistemi ci sono quelli Verosol, distribuiti in Italia da Pellini da oltre 20 anni.

Oltre a garantire le massime prestazioni e qualità estetica, le soluzioni Tende e Sistemi sono sinonimo di sostenibilità, come testimonia la Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD ottenuta per la tenda a rullo Latemar Catenella con tessuto metallico EnviroScreen.

Infobuild è iscritta al Tribunale di Milano n. 63 del 8/3/2013 - ISSN 2282-2267